Aramengo | Pranzo natalizio della Comunità

Pubblicato il 2 dicembre 2019 • Comune Via R. Giuliani, 15, 14020 Marmorito Santa Maria AT, Italia

Il Sindaco, Giuseppe Marchese, e l'Amministrazione Comunale di Aramengo hanno il piacere di invitare tutta la comunità di Aramengo al "Pranzo natalizio della Comunità" in programma domenica 15 dicembre, dalle ore 12:30, presso la Trattoria dei Cacciatori in frazione Marmorito, al fine di scambiare gli auguri di buone feste tutti insieme.

Il pranzo avrà un costo ridotto a 8 euro per le persone sopra i 65 anni di età e di 18 euro per tutti gli altri partecipanti, la precedenza sarà sempre data alle persone anziane in ordine di prenotazione.

Si prega di confermare la partecipazione entro mercoledì 11 dicembre 2019 al seguente numero: 0141 909129 (in orario di ufficio).