Progetto escursioni familiari

Pubblicato il 26 agosto 2022 • Sociale

Si comunica che dal mese di settembre partiranno i percorsi informativi online e gratuiti, di sostegno alla genitorialità e cura dei legami coordinati dai Centri per le famiglie della Regione Piemonte.

Il Progetto, denominato " Escursioni familiari", è finanziato dalla Regione Piemonte ed indirizzato ai genitori ed alle famiglie che desiderano approfondire temi e problemi che caratterizzano l’infanzia, i giovani, la crescita e le relazioni educative.

Escursioni familiari prevede cinque incontri di tre ore l’uno. Gli appuntamenti verteranno su codici educativi, prima infanzia, adolescenza, rapporto tra i giovani e le nuove tecnologie, abbandono scolastico, affettività e sessualità. Un percorso informativo quindi di sensibilizzazione sui temi del sostegno alla genitorialità e della
cura dei legami in favore delle famiglie residenti nel territorio piemontese.

L’accesso ai seminari online avviene previa iscrizione e fino a esaurimento posti .

Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi sul sito: escursionifamiliariasti.eventbrite.it , inserire i propri dati e nello spazio riferito al Centro
Famiglia scrivere: Passaparola di Villafranca (AT).

locandina
Allegato formato jpg